Che schifo!
Già da un po' di giorni stavo pensando di inserire un nuovo post su questo blog che sto decisamente trascurando da troppo tempo a causa di un po' di problemi sul lavoro ed a casa. Anzichè diminuire o risolversi, se ne aggiungono di nuovi a quelli vecchi!
L'idea era quella di tornare a scrivere e cazzeggiare su qualcosa di nuovo, ma dopo aver visto i telegiornali di questi giorni mi è passata completamente la voglia e mi sento profondamente schifato...
Non so se vi è capitato di vedere i servizi che sono andati in onda sui troppi incidenti stradali che hanno coinvolto motociclisti nel ponte del 25 Aprile.
Risultato: molti, troppi, morti.
Ma la cosa peggiore è che sono tutti stati causati da automobilisti distratti, ubriachi e non dall'imperizia dei motociclisti.
Però sono sempre i centauri ad essere considerati folli, pericolosi, spericolati, strafottenti e non solo... La legge sempre più spesso tende a penalizzarci e a boicottarci con provvedimenti assurdi e completamente spropositati.
Continuo a pensare che confiscare una moto solo perchè magari ho tolto una mano dal manubrio ad esempio per alzarmi la visiera è un po' esagerato. E quante altre ce ne sono!!!
Che posso dire: sono schifato!!!
E che devo pensare allora quando un automobilista mi taglia la strada guidando con una sola mano perchè l'altra è occupata dal telefonino?!?!? E chi guida nel traffico con il giornale aperto sul volante con un occhio all'articolo in prima pagina e l'altro ancora chiuso per il sonno?!?!? E di quelli che si spostano improvvisamente a destra o a sinistra senza guardare negli specchietti solo perchè magari davanto c'è una macchina ferma magari per far passare un pedone sulle strisce?!?!
Ha ragione chi dice che la legge NON è uguale per tutti...
Passa proprio la voglia di ridere e scherzare su questi argomenti.
Non aggiungo altro e spero che nei prossimi post mi torni un po' di ironia!