Storie di moto, incidenti (mica gravi!) e tanto altro!!!

domenica, gennaio 07, 2007

Avventure su 2 ruote.

Spesso parlo di quanto mi sono divertito a percorrere quella o quell'altra strada o anche di quanti km percorro qua e là per andare al lavoro o semplicemente per un giro o brevi vacanze.

Ma in effetti il bello dell'avere un mezzo con solo 2 ruote spesso si concretizza nella sensazione di libertà che questo può darti... e non parlo solo della sensazione di sentire il vento in faccia o riuscire a svicolare negli ingorghi, ma anche semplicemente nella possibilità di abbandonare le strade asfaltate e partire all'avventura su percorsi nuovi!

Infatti, a differenza delle automobili, dei suv (grrrrr!) e quant'altro, le moto, le bici e simili possono raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili e così godere di angolini e panorami spesso "incontaminati" ed unici.

Che ci può essere di più bello che fermarsi dove si vuole senza il cruccio di trovare un parcheggio e godersi un attimo di pace???

Certo che però magari a volte si esagera pure...

(Clicca per ingrandire)



C'è pure il brecciolino! Non ci facciamo mancare proprio niente eh?


Va bene sentirsi liberi e spensierati, ma io non starei proprio tanto tranquillo su questo sentierino... no?!? Certo però devo ammettere che il panorama è davvero unico!!!

E poi mi sto chiedendo un'altra cosa: dove caspita stava 'sto fotografo???? Come c'è arrivato lì? Anche lui con una bici? E tutta l'attrezzatura???

Contenti loro...

Aloha!