Storie di moto, incidenti (mica gravi!) e tanto altro!!!

mercoledì, dicembre 27, 2006

Ma come si potrebbe resistere???

Ma davvero! Come si potrebbe resistere chiusi dentro casa con le giornate che ci sta regalando questo inverno?
Uno si sente proprio invogliato a prendere la moto ed andarsene in giro. Anche loro sono lì che brillano sotto i caldi raggi del sole e sembra quasi che ti chiamino come delle moderne sirene!!!
Non riescono a stare ferme neanche loro! Troppi cavalli che scalpitano sotto quelle eleganti carene...



In genere, in questo periodo, le nostre amate riposano comode sui cavalletti e sotto le coperture, ma invece in questo 2006 non possono ancora andarsene a riposare.
Anche se in effetti la mia non ha mai goduto di questo "letargo" perchè la uso sempre e comunque, ma adesso ancora con più gusto.
E quindi ecco una breve cronaca del giro che ci siamo fatti il giorno di S. Stefano.
Come al solito eravamo Doz ed io e visto che avevamo optato per un giro un po' più lungo del solito abbiamo evitato di andare ancora una volta verso Ostia. Dopo un po' di Raccordo siamo usciti sull'Ardeatina e lì è iniziato il divertimento: subito un po' di curve su via di Fioranello per riscaldare le gomme e sciogliere un po' i muscoli e poi via sulla via dei laghi!!!


Piccola sosta per un paio di foto con il lago di Castel Gandolfo sullo sfondo e poi abbiamo ripreso fino ad arrivare a Velletri. A questo punto dietro-front e..... che figata!!!
La strada che va da Velletri a Roma è piena di curvette e tornanti, però in salita, e quindi il divertimento è ancora maggiore secondo me!!! Davvero bello anche perchè ovviamente non eravamo i soli motociclisti ad aver avuto questa geniale pensata e quindi era un continuo incontrare gruppi di altre moto e giù a dargliene con i lamps!!!
Piccola deviazione fino ai pratoni del Vivaro e poi tornando abbiamo lasciato la via dei laghi per scendere giù fino al lago e fare ancora un po' di altre foto.


Peccato che il sole già minacciava il tramonto ed il conseguente abbassarsi della temperatura: è ora di tornare e quindi via a casa!
Quando siamo arrivati avevamo un sorriso ebete stampato in faccia!!!

Come dice un amico: "Grazie mamma di avermi fatto motociclista!"

Lamps