Storie di moto, incidenti (mica gravi!) e tanto altro!!!

martedì, dicembre 19, 2006

Buon Natale!!!


Ormai ci siamo!
Un po' dovunque sono apparsi addobbi natalizi e alberelli pieni di lucine colorate. I tanti simboli del Natale che si avvicina.
Ed ovviamente non mancano mai i tanti Babbo Natale che ci inseguono per una foto nei grandi magazzini o che si aggirano per le vie affollate.
E la nuova moda?!? Quei pupazzetti di Babbo Natale che li vedi che si arrampicano meglio dell'Uomo Ragno sui muri delle case, si aggrappano alle ringhiere dei balconi...
A ben pensarci, se fossi un ladro, per essere tranquillo, mi vestirei tutto di rosso, una bella barba bianca e lunga e potrei agire indisturbato anche di giorno mimetizzandomi alla perfezione!

Ma invece di dissacrare le tradizioni, mi piacerebbe ricordare l'emozione di quand'ero piccolo ed aspettavo l'arrivo dei regali il 24 sera a mezzanotte. L'entusiasmo e l'ansia dell'attesa... la sottile paura di trovarmi di fronte ad un Babbo Natale arrabbiato se l'avessi scoperto proprio nel momento giusto in cui distribuiva i doni sotto l'albero...
E la fantasia di un ragazzino che credeva che davvero esistesse la slitta volante con le renne!!!

Ma poi i sogni finiscono e scopri che in realtà anche Babbo Natale deve arrangiarsi come può per non fare tardi la notte di Natale... certo però che almeno una sportiva con un bel bauletto (per quanto questo abbinamento mi fa accapponare la pelle!) se la poteva pure concedere no?!?!




Certo però che un Babbo Natale motociclista è veramente un mito!!!! Col vespino poi... ma quanti pneumatici dovrà cambiare fra il 24 e il 25 dicembre?!? Ma soprattutto, come farà a trovare dei gommisti aperti in quei giorni?!

Buon Natale a tutti!!!

1 Comments:

Posta un commento

<< Home