Storie di moto, incidenti (mica gravi!) e tanto altro!!!

lunedì, dicembre 11, 2006

Ma che fine ha fatto Terminator???

Io sono nato nel 1973. Grande annata, eh?
Bo?!
Perchè ve lo dico allora? Solo perchè secondo me per quelli che come me adesso sono trentenni (e qualcosa...) ci sono delle cose indimenticabili della nostra adolescenza.
Personaggi mitici dei nostri ricordi come Rambo, Rocky, Robocop, Darth Fenner (lo so, nella versione originale il nome era Vader!) ci hanno ispirato e fatto sognare di essere loro, con i loro poteri e sgargianti costumi.
Chi di noi non ha, almeno una volta, simulato un combattimento con le spade laser degli jedi con gli amici (facendo pure il rumorino con la bocca!)? Oppure desiderato il coltello "rambo" che si poteva comprare sul Postal Market a circa £17.900 con mille accessori nel manico con la bussola svitabile?
Personalmente però fra tutti questi ce n'è uno che mi ha sempre affascinato più di tutti gli altri.
TERMINATOR!!!
Ma vi ricordate il batticuore di noi ragazzini quando quel cavolo di scheletro metallico si rialza dalle fiamme e con i suoi occhi rossi inizia ad inseguire Sarah Connor pure zoppicando??? Che mito!!! Troppo bello!!!
Ma che fine ha fatto quel robot cattivissimo? L'espressione che trasudava malvagità?
Seeeeeeeeeee, va bè che ne hanno fatto il seguito e pure un terzo episodio, ma non li considero!
Io voglio sapere dovè finito il 1° Terminator.
Anzi, volevo sapere...
Dopo anni ed anni d'indagini l'ho scoperto! E tutto grazie alla mia passione per le moto (e qui mi ricollego finalmente al blog). Ed ho scoperto che è invecchiato pure lui...
Non ci credete? Ecco le foto che provano le mie affermazioni. Guardate come s'è ridotto...
Un altro mito che se ne va...!

(clicca per ingrandire)










P.s.: Quel ciccione che lo guida secondo me è John Connor! Ha ammazzato più terminator lui di non so chi!!! Bastardo! (io ho sempre tifato per Termy, Darthy etc.)


Ciao!