Storie di moto, incidenti (mica gravi!) e tanto altro!!!

lunedì, dicembre 25, 2006

25 Dicembre


Che spettacolo!
Ho passato il giorno di Natale in modo davvero particolare e decisamente fuori dalle usanze e dalle abitudini. Come?
E bè! Praticamente tutto in moto, no?!?!
Mi ero organizzato per passare il Natale a casa da solo senza alcun programma su cosa fare ma evitandomi la solita abbuffata. Ma poi, quando mi sono svegliato, ho visto che questo inverno notevolmente strano ci ha regalato un'altra giornata quasi da inizio di primavera.
Oggi nel cielo su Roma non si riusciva a trovare una nuvola neanche a volerla pagare!!! E non solo! La temperatura era decisamente mite ed invitante e quindi ho mandato a farsi benedire la mia minuziosa organizzazione e non ho resistito: ho chiamato il mio amico Doz con la sua R1 che non si sono fatti pregare due volte.
Una bella passeggiata con le moto sul lungomare fra Ostia e Torvaianica. Un bel tratto di strada con un po' di curvette e qualche rettilineo per tirare un po' i motori. Siamo arrivati fino al borghetto medievale di Pratica di Mare.
Quattro chiacchiere al sole e poi via per un altro giro fino a che non si è fatta ora di pranzo e ci siamo salutati.
Ma non è ancora finita perchè dopo pranzo m'hanno chiamato altri due amici: infilo il casco di corsa, salto in sella e via! Si riparte!
Tre R1 che sfrecciano!!! E via così fino al tramonto. Ci siamo fermati in un bar ad Ostia per prendere una cosa da bere, cazzeggiare un po', parlare di moto e ammirarcele parcheggiate una affianco all'altra.
Quasi quasi sarebbe da fondare un club Yamaha... abbiamo tutte R1 e R6!!!

Aloha a tutti!!!